Quantcast

Givova Scafati ladies Valentina Iozzino, Giusy Sicignano, Marilù Sapienza Salerno, Sharon Baglieri
Basket Givova Ladies News

Givova Ladies Scafati, confermate quattro giocatrici

La Givova Ladies Scafati si prepara alla nuova stagione sportiva: confermate quattro giocatrici

Salutata una stagione eccezionale, lo scorso fine maggio sfiorando la promozione in serie A2, la società Free Basketball, targata Givova Ladies, è pronta a ripartire più forte di prima con obiettivi sempre più prestigiosi da raggiungere e la voglia di migliorare anno dopo anno.

Il g.m. e neo papà della bellissima “Stella”, Maurizio Prete, e il coach-d.s. Nicola Ottaviano presentano obiettivi e roster delle confermate per l’annata sportiva 2018-2019.

Si inizia da Nicola Ottaviano, confermatissimo alla guida tecnica per il quinto anno di fila e che nella doppia veste anche di direttore sportivo sta lavorando al completamento del roster, e dalla conferma di quattro atlete: Valentina Iozzino, guardia classe ’88, Giusy Sicignano, play-guardia classe ’98, Marilù Sapienza Salerno, ala classe ’99, e Sharon Baglieri, play classe 2000.

Sul mercato si completerà un roster che vuole ben figurare a tutti i livelli, dalla serie B, dove si darà l’assalto alla serie A2, a tutti i campionati dei settori giovanili.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania