Basket, Giulio Griccioli non è più l’allenatore della Givova Scafati

Giulio Griccioli non è più l’allenatore della Givova Scafati. Dopo la sconfitta domenica ad Agrigento,...

LEGGI ANCHE

Giulio Griccioli non è più l’allenatore della Givova Scafati. Dopo la sconfitta domenica ad Agrigento, e l’inizio non brillante in campionato, i dirigenti gialloblù hanno dunque deciso di esonerare il tecnico toscano.

 

Ora è ufficiale: Giulio Griccioli non è più l’allenatore della Givova Scafati. Si conclude qui dunque l’avventura dell’allenatore  di origini toscane sulla panchina dei gialloblù dopo un inizio di campionato in serie A2 non perfetto. La sconfitta subita domenica ad Agrigento ha portato alla fine i dirigenti della Givova Scafati a dover sollevare dell’incarico il coach italiano. L’ormai ex allenatore della Givova Scafati però, non era partito malissimo con l’ottimo terzo posto in Supercoppa LNP, creando forse per la sua squadra aspettative molto alte prima dell’inizio del campionato . A tal proposito, riportiamo il comunicato ufficiale della Givova Scafati che ringrazia Griccioli di quanto fatto fin’ora, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali.

“La Givova Scafati rende noto di aver sollevato coach Giulio Griccioli dall’incarico di capo allenatore della prima squadra, militante nel girone ovest del campionato di serie A2. La società gialloblù ringrazia il tecnico di origini toscane per il lavoro espletato in questi mesi, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare