ASD San Paolo: la sorte li burla, ma loro combattono.

ASD San Paolo: “l’amore per la Città e per questi colori farà superare anche questo...

LEGGI ANCHE

ASD San Paolo: “l’amore per la Città e per questi colori farà superare anche questo ostacolo”

ASD San Paolo

Sembra che la sorte voglia mettere in crisi la squadra del San Paolo, ma questa non ha fatto i conti con la tenacia dei ragazzi e di tutta la società, tifosi compresi.

Malgrado le situazioni avverse e i kilometri da affrontare, il San Paolo non abbassa la guardia, non accetta il ritiro; anzi combatte in campo come un unico corpo compatto.

Questo si evince anche nel comunicato della società:

” Tanta amarezza e delusione per le cose che ci stanno capitando. Prima la mancata ammissione in seconda categoria, poi l’ultimo torto subito. Ma andiamo avanti a testa alta. Nella prossima settimana il San Paolo, sarà inserito nel girone del Ragusano per il campionato di terza categoria . La società dovrà affrontare delle spese di trasferta enormi per un piccolo sodalizio ma l’amore per la Città e per questi colori farà superare anche questo ostacolo. Il Presidente Giuseppe Germano si dice deluso per questa situazione ma la passione per questo sport, per la Città di Solarino e per i ragazzi, farà superare anche questo ennesimo ostacolo e con il sorriso e tanta professionalità il San Paolo continuerà il suo percorso con tanta tantissima passione .”

Ufficio Stampa ASD San Paolo 2017

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare