ASD San Paolo: 6, il numero perfetto

ASD San Paolo: le tre doppiette della vittoria « Sei è un numero perfetto di per...

LEGGI ANCHE

ASD San Paolo: le tre doppiette della vittoria

« Sei è un numero perfetto di per sé, e non perché Dio ha creato il mondo in sei giorni; piuttosto è vero il contrario. Dio ha creato il mondo in sei giorni perché questo numero è perfetto, e rimarrebbe perfetto anche se l’opera dei sei giorni non fosse esistita. » (Sant’Agostino)

Vittoria schiacciante per i ragazzi di  Mangiafico e Germano, che malgrado le assenze nella squadra hanno mostrato caparbietà e grinta nell’ottenere una vittoria su campo.

Sei è il numero perfetto, ed il suo fattoriale è 3, tre come i fautori dei goal del match contro il Cassaro: Daniele Di Natale, Saverio Pappalardo e Federico Calafiore con una doppietta ciascuno.

Il Comunicato della società:

Cassaro Vs San Paolo 2-6, Goleada per i ragazzi di Tito Mangiafico che nonostante le assenze, hanno portato a casa il risultato. Daniele Di Natale, Saverio Pappalardo e Federico Calafiore, hanno realizzato tre doppiette in una gara personale sul goal più bello. A Fine gara, il Presidente Giuseppe Germano, si è detto felice per la sonora vittoria ed inoltre , ha ringraziato pubblicamente il Presidente del Cassaro per l’ospitalità ed il calciatore Corrado Giardina, ragazzo di Solarino e promotore di questa bellissima serata di sport, senza ovviamente dimenticare di lodare tutto il gruppo per la meravigliosa vittoria. Ufficio Stampa Asd San Paolo 2017

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare