LIVE- Conferenza stampa Sanremo 2018, Baglioni: “il dato è tratto”

Visite : 0Prima conferenza stampa dopo la serata d’apertura del Festival di Sanremo Il giorno...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Prima conferenza stampa dopo la serata d’apertura del Festival di Sanremo

Il giorno dopo la prima della 68° edizione del Festival di Sanremo i presentatori in conferenza stampa all’Ariston fanno un resoconto della prima serata di questa nuova edizione.

12:43- Inizia la III Conferenza stampa della 68°edizione del Festival, la seconda con i presentatori.

12:46- parla il Direttore Teodoli: “Un Festival tessuto con maestria da Baglioni, accanto a lui Michelle Hunziker e Favino. Grazie anche a Fiorello. Prima parte : 52,06 share. La seconda parte con 55.3% di share. Un successo tra i pubblici più giovani”

12:51- Baglioni: Noi eravamo già contenti ieri sera, già chiudere un debutto è un grande risultato. A detta di molti dietro le quinte non avevano mai visto un’aria così tranquilla e rasserenata tra gli artisti. le canzoni sono state rispettate nella loro dignità. Sono felice per il risultato. Vedo tutti visi soddisfatti, i complimenti si sprecano, però questo dev’essere anche un modo per portare avanti questo Festival, grazie a tutti quelli che ci hanno permesso di fare questo ottimo debutto”

12:55- Hunziker: Io sono estremamente felice, perché la mattina si aspetta anche il dato. C’è un senso di squadra molto forte, ringrazio Forzano, perché c’è molta sintonia. Ho visto che il fiore è stato messo da tanti artisti sul palco. Son davvero contenta, rimaniamo concentrati”

12:57- Baglioni: “il dato è tratto”.

12:57- Favino: sono entrato in tensione, poi tutto mi sono sciolto. Ne approfitto per la stampa, io risponderò il 13″

12:58-Dir. Fasulo: ” c’è un lavoro autorale molto importante, ben fatto, avrete apprezzato il lavoro fatto sui dialoghi di ieri sera, evviva gli autori”

13:01. – Avete affrontato il problema della canzone di Ermal Meta & Fabrizio Moro?

13:03- Baglioni: “Anche io sto aspettando informazioni sulla canzone, non ho sentito né Fabrizio né Ermal,ma si tratterebbe di un’autocitazione non un plagio”

13:22- Viene dato dal Direttore Fasulo l’ordine dei cantanti presentati in gara: Baglioni, Casieri, mirkoeilcane , Alice caioli. Per i big invece la scaletta sarà : Vibrazioni, Zilli Dioidato Roy Paci, Elio ,Ornello Vanoni, Pacifico e bungaro, Red Canzian, Ron, Ermal Meta e Moro e Annalisa e decibel.

13:34- La rai sta pensando ad un Baglioni bis?

13:34- Baglioni: “Non lo so, ieri avrei preferito che il Festival finisse 10 minuti prima”

13:45- Fiorello ci sarà sabato?

13:46- Baglioni: “Noi contiamo molto su quello che faremo. Ci piace pensare che il cast faccia una parte di Sanremo. Il Festival prende i numeri anche da fuori. Fiorello non so se ci sarà la cosa è molto poco prevedibile”

13:47- Favino sei stata la rivelazione, avrai modo di avere più spazio tra i due?

13:52- Favino: “ La mia intenzione non è prendere spazio ma fare cose di qualità e tutto questo è reso disponibile dalla generosità di Baglioni“.

Resta la curiosità per quelle che saranno le rivelazioni del Festival 2018 per la seconda serata: annunciati anche gli ospiti Shaggy, Sting, Vecchioni ed il Volo.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare