Quantcast

Senza categoria

Weekend di controlli ad Ischia: denunciato ubriaco alla guida

Controlli sul territorio per guida in stato di ebrezza e droga

Servizio di controllo coordinato del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Ischia. Denunciato in stato di libertà un 19enne di Forio sorpreso alla guida di una vettura con un tasso alcolemico nel sangue pari quasi a tre volte il massimo consentito.
Al vaglio la posizione del legale rappresentante e del gestore di fatto della ruota panoramica installata in piazza Marina di Casamicciola sui quali si ipotizza l’inosservanza di provvedimenti dell’autorità atteso che non hanno osservato il divieto d’uso della ruota imposto il 12 dicembre.

Segnalati al Prefetto 3 giovani trovati in possesso della quantità complessiva di 5,6 grammi di hashish detenuti per uso personale. Comminata la sanzione amministrativa prevista per la somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e quella prevista per il lavoro nero al responsabile di un esercizio commerciale di Ischia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania