Quantcast

Banner Gori
Castellammare Contagi L'arte di stare al mondo: a quando una pandemia di "Senso Civico"?
Senza categoria

Torre del Greco, tre nuovi casi di Covid-19: si tratta di tre giovani

Torre del Greco, tre nuovi casi di Covid-19: si tratta di tre giovani di rientro da una località turistica italiana. Sarebbero tutti e tre asintomatici

​Tre nuovi​ casi​ di contagio​ da​​ COVID- 19​ – in forma asintomatica – sono stati registrati, nella giornata odierna​ a​ Torre del Greco.
E’ quanto attestato dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba – che precisa trattarsi dell’accertata positività di tre giovani, rispettivamente diventisette, ventiquattro e ventidue anni, attualmente in isolamento domiciliare – di rientro da località turistica italiana.

La notizia giunge dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi della Regione Campania.

Così il bilancio della​centosettantaquattresimagiornata consecutiva di attività del ​​ C.O.C. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;

Totale in isolamento domiciliare:​​ 7;

Totale guariti dal COVID: 76;

Totale decessi:​​ 20;

Totale tamponi giornalieri: 30 (27 Negativi; 3 Positivi).

Continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull’ intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il Centro Operativo Comunale comunica, altresì, che i cittadini rientranti dall’estero devonoautodenunciarsi obbligatoriamente, entro leventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente, attraverso il modulo scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi – nonché – del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica da COVID- 19.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più