Torre Annunziata, nuova ordinanza sull’emissione sonore

Contenimento delle emissioni sonore, apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco Ascione Apportate alcune modifiche all’ordinanza...

LEGGI ANCHE

Contenimento delle emissioni sonore, apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco Ascione

Apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione in merito al contenimento delle emissioni sonore. Scatta una nuova ordinanza da parte del Sindaco Ascione, in virtù dell’inizio della stagione estiva. In base ad un comunicato a noi inviato, ecco le nuove regole che dovranno essere rispettate dagli stabilimenti balneari e le svariate attività commerciali:

Gli stabilimenti balneari e gli esercizi commerciali dovranno rispettare le nuove seguenti disposizioni: dal lunedì al mercoledì fino all’una, il giovedì e la domenica fino alle due (invece che l’una), il venerdì (precedentemente fino alle due) e il sabato fino alle ore tre del giorno successivo, con l’obbligo di ridurre il volume un’ora prima dei suddetti orari. I gestori di stabilimenti balneari dovranno posizionare gli impianti per la diffusione della musica rivolti verso il mare e tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di apparecchiature tecnologicamente avanzate per il contenimento di emissioni sonore.

Inoltre sarà possibile, in occasione di manifestazioni ed iniziative straordinarie, chiedere autorizzazioni in deroga a quanto previsto dall’ordinanza tramite richieste scritte, motivate e documentate, che i richiedenti dovranno inoltrare al comune di Torre Annunziata almeno dieci giorni prima dello svolgimento dell’evento.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare