Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, nuova ordinanza sull’emissione sonore

Contenimento delle emissioni sonore, apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco Ascione

Apportate alcune modifiche all’ordinanza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione in merito al contenimento delle emissioni sonore. Scatta una nuova ordinanza da parte del Sindaco Ascione, in virtù dell’inizio della stagione estiva. In base ad un comunicato a noi inviato, ecco le nuove regole che dovranno essere rispettate dagli stabilimenti balneari e le svariate attività commerciali:

Gli stabilimenti balneari e gli esercizi commerciali dovranno rispettare le nuove seguenti disposizioni: dal lunedì al mercoledì fino all’una, il giovedì e la domenica fino alle due (invece che l’una), il venerdì (precedentemente fino alle due) e il sabato fino alle ore tre del giorno successivo, con l’obbligo di ridurre il volume un’ora prima dei suddetti orari. I gestori di stabilimenti balneari dovranno posizionare gli impianti per la diffusione della musica rivolti verso il mare e tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di apparecchiature tecnologicamente avanzate per il contenimento di emissioni sonore.

Inoltre sarà possibile, in occasione di manifestazioni ed iniziative straordinarie, chiedere autorizzazioni in deroga a quanto previsto dall’ordinanza tramite richieste scritte, motivate e documentate, che i richiedenti dovranno inoltrare al comune di Torre Annunziata almeno dieci giorni prima dello svolgimento dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più