Quantcast

Banner Gori
guardia di finanza fiamme gialle torre annunziata napoli salerno portici avellino capri santa maria la carità castellammare di stabia
Senza categoria

Torre Annunziata, contrabbando di gasolio: denunciati due soggetti

Distribuivano gasolio di contrabbando a domicilio, denunciati due individui a Torre Annunziata

La Guardia di Finanza impegnata nell’attività di contrasto dei fenomeni illeciti nel settore del contrabbando di prodotti energetici sottoposti ad accisa, ha fermato due soggetti a Torre Annunziata.

Nel dettaglio le Fiamme Gialle del Gruppo di Torre Annunziata hanno notato un’auto che transitava nei pressi del porto oplontino ed insospettiti dal motore sotto sforzo hanno deciso di bloccarla e sottoporla a controlli.

All’interno della vettura i finanzieri hanno rinvenuto una cisterna metallica da 1000 litri per l’erogazione di gasolio, con tanto di bocchettone. L’auto era stata modificata per essere utilizzata come un distributore di carburante ambulante con gasolio di contrabbando, che effettuava anche consegne a domicilio.

Il veicolo, il gasolio e l’attrezzatura sono statati sottoposti a sequestro penale, mentre i due responsabili sono stato denunciati a piede libero alla locale autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più