Quantcast

Banner Gori
Furti in casa
Senza categoria

Salerno, ladri sorpresi in flagranza di reato: arrestati dopo le denunce

Salerno, ladri sorpresi in flagranza di reato: arrestati dopo le denunce

Salerno, sono stati fatti tre arresti in flagranza di reato per rapina impropria. Li hanno beccati mentre spicconavano all’interno di un’abitazione dei rioni collinari, nel tentativo di portare via una cassaforte: è stato proprio il rumore dei colpi di piccone a insospettire i militari dell’Arma. Questa vicenda è accaduta nella notte tra lunedì e martedì nella zona tra Fratte e Matierno dove, i carabinieri hanno fermato un napoletano, un georgiano ed un polacco mentre effettuavano un furto in una casa lasciata momentaneamente disabitata dai proprietari.

Gli uomini sono stati processati per direttissima nella mattinata di ieri presso il Tribunale di Salerno, dove hanno avuto una condanna di un anno e otto mesi a testa. Per uno di loro è anche scattato il decreto d’espulsione dal territorio italiano perché irregolare e gravato da precedenti analoghi a quelli per i quali è stato arrestato la scorsa notte. Purtroppo questo è un fenomeno che si sta allargando a macchia d’olio sul territorio collinare, dove gli abitanti hanno vissuto barricati in casa, con un occhio aperto di notte, pronti a difendersi come potevano pur di proteggersi da questi ladri, che erano capaci di mettere a segno anche 5 colpi in poche ore.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più