Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Droga nascosta tra le bottiglie in cucina: arrestato 38enne di Portici

Gli acquirenti acquistavano la droga presso l’abitazione dell’uomo

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato E. Di Palma, 38enne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un’attività info-investigativa, gli agenti hanno predisposto un  servizio di appostamento nei pressi di piazza San Ciro, dove il Di Palma aveva ripreso la sua attività di spaccio nella sua abitazione. I poliziotti dopo aver accertato la presenza di vari acquirenti presso l’abitazione del Di Palma hanno deciso di effettuare un controllo.

All’interno della cucina , nascosto tra le bottiglie, sono state rinvenute 12 stecche di hashish, per un peso complessivo di 73,14 grammi ed la somma di 100,00 euro suddivise in banconote di vario taglio. Inoltre è stato bloccato un giovane acquirente segnalato  amministrativamente. Di Palma Emanuele è stato arrestato, in attesa di giudizio  con il rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania