Quantcast

Banner Gori
Senza categoria Sud - cronaca

Pompei, no ai sottopassi: parte la manifestazione cittadina

La manifestazione è stata promossa dal comitato “No ai sottopassi”

Martedì 25 Giugno alle ore 21.00 presso la sede del comitato in via Crapolla II, n. 60 a Pompei, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione con immagini e video correlate al progetto EAV presentato al comune.  Il comitato “NO SOTTOPASSI” vi invita ad essere presenti per conoscere le mancanze che sono state riscontrate in esso.

Il progetto a cui si fa riferimento. è quella che vedrà la costruzione di un sottopasso in un area di verde pubblico, molto usate dalla cittadinanza. Ecco quanto si legge sulla pagina del comitato al riguardo:

Il giardino di via Parroco Federico. Questo giardino è un punto di incontro per i bambini , per gli adulti e per gli anziani. Si celebrano messe, ci sono panchine e tanto verde. Ecco, proprio qui hanno pensato di costruire un sottopassaggio per le auto.. si avete capito bene, in questa lingua di verde ci sarà il via vai di auto e moto.  Invitiamo il sindaco e l’amministrazione a spiegarci il perché di questo scempio! Amitrano dove sei?

Inoltre la manifestazione si terrà proprio il giorno prima del consiglio comunale monotematico in cui si discuterà solo ed esclusivamente di questo progetto Eav. Il comitato dinnanzi a questo possbile scempio invita tutti i cittadini a “partecipare in massa per far sentire la nostra voce al sindaco e ai consiglieri comunali che a breve dovranno decidere se andare avanti con questo progetto oppure no!!!”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania