Pompei, no ai sottopassi: parte la manifestazione cittadina

La manifestazione è stata promossa dal comitato “No ai sottopassi” Martedì 25 Giugno alle ore...

LEGGI ANCHE

La manifestazione è stata promossa dal comitato “No ai sottopassi”

Martedì 25 Giugno alle ore 21.00 presso la sede del comitato in via Crapolla II, n. 60 a Pompei, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione con immagini e video correlate al progetto EAV presentato al comune.  Il comitato “NO SOTTOPASSI” vi invita ad essere presenti per conoscere le mancanze che sono state riscontrate in esso.

Il progetto a cui si fa riferimento. è quella che vedrà la costruzione di un sottopasso in un area di verde pubblico, molto usate dalla cittadinanza. Ecco quanto si legge sulla pagina del comitato al riguardo:

Il giardino di via Parroco Federico. Questo giardino è un punto di incontro per i bambini , per gli adulti e per gli anziani. Si celebrano messe, ci sono panchine e tanto verde. Ecco, proprio qui hanno pensato di costruire un sottopassaggio per le auto.. si avete capito bene, in questa lingua di verde ci sarà il via vai di auto e moto.  Invitiamo il sindaco e l’amministrazione a spiegarci il perché di questo scempio! Amitrano dove sei?

Inoltre la manifestazione si terrà proprio il giorno prima del consiglio comunale monotematico in cui si discuterà solo ed esclusivamente di questo progetto Eav. Il comitato dinnanzi a questo possbile scempio invita tutti i cittadini a “partecipare in massa per far sentire la nostra voce al sindaco e ai consiglieri comunali che a breve dovranno decidere se andare avanti con questo progetto oppure no!!!”

 

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare