Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, rubano abiti nel centro commerciale Auchan: arrestate due donne

Napoli, rubano abiti nel centro commerciale Auchan: arrestate due donne

Napoli, è avvenuto un furto all’interno dell’Auchan di Giugliano. Due donne sono state arrestate perchè trovate a rubare vestiti. Si tratta di P. Pellino, di Sant’Antimo, 55 anni e A. Bennato, di Somma Vesuviana, 22 anni. Le ladre sono accusate di furto aggravato perpetrato nel noto negozio “Ovs”. Le donne si erano impossessate di capi d’abbigliamento, come jeans, t-shirt e calze a cui aveva rimosso i sistemi antitaccheggio. Per sfuggire agli allarmi avevano nascosto tutti i capi sotto i giubbotti convinte di poter sfuggire all’occhio vigile delle guardie. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano che hanno recuperato la refurtiva da un valore complessivo di 147 euro. Le due sono in attesa del rito direttissimo.

Ma non è finita qui. Poco lontano, a Casandrino, invece, è stato arrestato S. Di Francesco, 50 anni, accusato di furto aggravato, in quanto l’uomo è stato sorpreso dai militari dell’arma mentre si trovava all’interno di una villa in via Lavinaio. Il ladro aveva forzato il cancello d’ingresso di una recinzione di un appezzamento di terra. Una volta dentro ha asportato trenta porte in alluminio, parte delle quali aveva già caricato all’interno della propria autovettura, per un danno di 1500 euro.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più