Quantcast

Senza categoria

Napoli, Riviera di Chiaia chiusa al traffico per lavori: ecco il dispositivo

Napoli, Riviera di Chiaia chiusa al traffico per lavori: ecco il dispositivo

Napoli, Riviera di Chiaia resterà chiusa per lavori di restyling, che porteranno non pochi problemi a cittadini e ai residenti della zona. In questo contesto, l Comune di Napoli ha messo a punto un dispositivo di traffico in vigore dal 2 luglio 2018.

Il dispisitivo di traffico prevede la chiusura a periodi, di determinate strade, secondo tale schema: chiusura da piazza Vittoria a largo Principessa Pignatelli, dal 2 luglio 2018 al 12 luglio 2018; chiusura da largo Principessa Pignatelli all’intersezione con via S. Maria in Portico, dal 13 luglio 2018 al 24 luglio 2018; chiusura dall’intersezione con via S. Maria in Portico a piazza della Repubblica, dal 25 luglio 2018 al 7 agosto 2018.

Quindi, dal 2 luglio 2018, per garantire il transito veicolare, entrerà in vigore il dispositivo temporaneo di traffico che prevede l’istituzione del senso unico di marcia lungo la sede tranviaria, con percorrenza da piazza Vittoria a piazza della Repubblica.

Durante i lavori, il transito dei bus pubblici in direzione piazza Vittoria sarà spostato su viale Dohrn.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania