Per i Reds dentro Milner al posto di Wijnaldum
Quando manca poco meno di un’ora all’inizio del match tra Napoli e Liverpool, i due allenatori, Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp, hanno diramato le proprie scelte ufficiali. Per gli azzurri si ritorna al modulo 4-4-2 con Meret tra i pali; Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini, la coppia centrale sarà composta da Manolas e Koulibaly. A centrocampo sarà Zielinski a farne le spese e ad accomodarsi in panchina; Callejon e Insigne saranno gli esterni con Allan e Fabian Ruiz ad agire da centrali. In avanti la spalla d’attacco di Mertens sarà Lozano, con Llorente che partirà dalla panchina.
Nei Reds non ce la fa Alisson, al suo posto ci sarà Adrian. I difensori, da destra verso sinistra, sanno Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo arriva la sorpresa di Klopp: accanto a Henderson e Fabinho ci sarà Milner e non Wijnaldum. In avanti, confermato il tridente composto da Salah, Firmino e Manè.
Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp.
Lascia un commento