Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news Senza categoria

Juve Stabia- Potenza, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Domani pomeriggio alle ore 14.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, si affronteranno la Juve Stabia e il Potenza per il secondo turno di Coppa Italia Serie C.

Le vespe di Caserta, dopo aver battuto a domicilio la Casertana nel primo turno, hanno intenzione di continuare la propria corsa nella competizione battendo la squadra di mister  Giuseppe Raffaele, subentrato a Ragno. Vespe e leoni si affronteranno per la seconda volta in stagione dopo la gara di campionato, sempre al Menti, finita 4-0 per i gialloblu. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo contro la Reggina mentre i rossoblu hanno perso 2-1 allo scadere in casa della Sicula Leonzio  A causa dei tanti impegni per entrambe le squadre, è possibile che ci sia massiccio turn over da ambo le parti. I ragazzi di mister Fabio Caserta sabato ospiteranno la Casertana in un derby sentito e difficile quindi, con ogni probabilità, sarà poca la presenza di titolari in campo. Gli ospiti, invece, dovrebbero star fermi a causa del rinvio delle gare del Catania quindi potrebbero schierare qualche titolare in più. Le difficoltà nell’individuare i 22 in campo sono tante ma, in attesa dei convocati, queste potrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): VENDITTI, SCHIAVI, TROEST, DUMANCIC, FERRAZZO, CASTELLANO, VICENTE, VIOLA, DI ROBERTO, EL OUAZNI, ELIA.

POTENZA (4-3-3): BREZA, SALES, MATINO, EMERSON, GIRON, MATERA, FANELLI, LEVEQUE, SALVEMINI, STRAMBELLI, FRANCA.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat