Senza categoria SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta -“Jorginho va via, Ancelotti vuole Fabian Ruiz: pronto un quinquennale”

“Stipendio raddoppiato per il centrocampista del Betis Siviglia”

Jorginho Frello è ormai ad un passo dal trasferimento in Inghilterra al Manchester City, ma il Napoli ha già pronto il sostituto: si tratta di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, molto stimato ed apprezzato dal tecnico partenopeo Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport:
“I soldi che entreranno con la cessione di Jorginho, verranno subito utilizzati da Cristiano Giuntoli per pagare la clausola rescissoria al Betis Siviglia e garantire così ad Ancelotti l’ingaggio di Fabian Ruiz. Al ragazzo farebbe piacere conoscere il calcio italiano, ma il suo cartellino interessa anche a Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, le big della Liga. Per tutti, in ogni modo, ci sarà una clausola da pagare di 30 milioni di euro, di cui 27 andranno al Betis e 3 agli agenti del calciatore. E il club spagnolo non fa sconti. Non sarà certo la concorrenza a far demordere il d.s. napoletano che tenterà fino all’ultimo di assicurarselo, provando a battere la concorrenza di potenti club spagnoli. Fabian Ruiz è nella sua agenda da diversi mesi, ha le caratteristiche per prendersi il centrocampo del Napoli.
Al di là delle qualità tecniche, Ruiz convince anche per la sua giovane età, 22 anni, e rientra proprio nei parametri considerati da Aurelio De Laurentiis nell’ambito del mercato. Anche il suo ingaggio è alla portata del budget napoletano: al Betis guadagna 1 milione di euro all’anno, a Napoli potrebbe raddoppiare lo stipendio per i prossimi cinque anni. Nelle prossime ore la trattativa entrerà nel vivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania