Ercolano, dichiarazione sui generis alla moglie: “Amerò te e l’Ercolanese”

Ercolano, dichiarazione sui generis alla moglie: “Amerò te e l’Ercolanese” Ercolano, ci troviamo di fronte...

LEGGI ANCHE

Ercolano, dichiarazione sui generis alla moglie: “Amerò te e l’Ercolanese”

Ercolano, ci troviamo di fronte alle nuove frontiere delle dichiarazioni d’amore. Come riportata dal giornale “il Mattino”, quello di uno sposo, nel giorno delle sue nozze, alla sua futura moglie, è davvero molto particolare. Insomma potremmo dire che questa mattina, Vincenzo, si è sposato due volta, con Rossella, sua compagna di vita e poi con la sua squadra del cuore, l’Ercolanese.

Vincenzo ha voluto fare la sorpresa a Rossella dopo il sì, facendo trovare affisso fuori la chiesa uno striscione che recava la scritta «Ti sarò fedele… amerò te e l’Ercolanese». Applausi e cori da stadio da parte dei tifosi presenti, e il via ad un’esplosione di colori con i fuochi d’artificio.

Alla gioia dei parenti e degli amici della coppia, si sono uniti anche i tifosi della squadra, che sulla pagina facebook dell’Ercolanese, hanno fatto i loro personali auguri: «Così Vincenzo ha detto “sì” alla sua Rossella. Un vero tifoso ama la sua donna e la sua squadra. Tanti auguri, tutti i tifosi vi augurano una vita lunga e ricca di felicità, con il colore granata nel cuore». Insomma Rossella dovrà dividersi il suo uomo con un’altra donna.. si ma con la sua squadra del cuore.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare