Quantcast

Banner Gori
Senza categoria SSC Napoli - news

Di Francesco: “Napoli in condizione eccellente, ma vogliamo fare punti”

Di Francesco: “Napoli in condizione eccellente, ma vogliamo fare punti”

Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha dichiarato:  “Affrontiamo una squadra in condizioni eccellenti, che gioca il miglior calcio in italia e sarà difficile affrontarli. Ma sì, vogliamo toglierci la soddisfazione di superare una grande squadra. Al di là di precedenti mi auguro di continuare questa tradizione di far punti con le big del campionato.”

SU SARRI-Da un contro cioè l’infortunio di Milik, si è trovato un pro, un terzetto là davanti che è una soluzione importante. Noi allo stesso modo abbiamo adattato Defrel che può muoversi sull’esterno ma anche da prima punta. Difficilmente il Napoli alzerà il pallone in area di rigore, giocherà più palla a terra. Col tecnico toscano siamo simili per certi versi, ora lui con gli interpreti che ha può giocare benissimo con il 4-3-3, lo reputo un ottimo allenatore. “

COME AFFRONTARE GLI AZZURRI- “Se stiamo ad aspettarli fino allo scadere, lo schiaffo lo prendiamo. Ma questo è il mio parere, l’importante è avere una idea ed un pensiero. Missiroli non è convocato, ci saranno Defrel e Dell’Orco. Convocherò anche Magnanelli e Biondini, che ovviamente non hanno la miglior condizione per giocare, ma è già un’arma in più averli con noi a caricarci”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Delia Starace

Delia Starace

Studentessa.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più