Quantcast

castellammare di stabia fratelli d'italia
Senza categoria

Castellammare, primo incontro tra Fratelli d’Italia ed il Sindaco Cimmino: i dettagli

Castellammare, primo incontro tra Fratelli d’Italia ed il Sindaco Cimmino: i dettagli

Castellammare di Stabia, a poche settimane dalla vittoria di Gaetano Cimmino, Fratelli d’Italia ha effettuato il primo incontro con il sindaco. Il vertice a Palazzo Farnese è stato sulla giunta: ciò su cui sono fermamente d’accordo è su nomi di valore ed alto profilo.

All’interno di un comunicato a noi inviato, si legge: “L’incontro è stato più che positivo ed è andato a rafforzare la nostra convinzione su progetti e programmi della nuova amministrazione. Ieri mattina come Fratelli d’Italia abbiamo effettuato un primo incontro con il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino. Ringraziamo il primo cittadino per la disponibilità: l’incontro è stato più che positivo ed è andato a rafforzare la nostra convinzione su progetti e
programmi della nuova amministrazione.”

Conclude la nota: “Dopo questo proficuo e produttivo incontro, siamo sicuri che il Sindaco saprà individuare, per l’esecutivo che lo affiancherà nei primi mesi di governo della città, nomi di valore e di alto profilo su cui tutte le forze politiche della maggioranza potranno convergere.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania