Quantcast

Banner Gori
solidarietà castellammare no alla camorra pd foto free facebook
Senza categoria

Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco per le minacce ricevute

Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco e alla Polizia Municipale per le minacce di morte ricevute

La sezione del Partito Democratico di Castellammare di Stabia ha voluto esprimere – tramite una nota – la propria solidarietà nei confronti del Sindaco Gaetano Cimmino e alla Polizia Municipale, destinatari nelle scorse ore di vergognose minacce di morte. I dem stabiesi hanno duramente condannato l’accaduto:

“La nostra convinta solidarietà al Sindaco Gaetano Cimmino e al Corpo di Polizia Municipale di Castellammare. Le minacce e la violenza sono da condannare sempre. L’odio e l’istigazione alla violenza sono un vulnus per la tenuta stessa della democrazia, specchio dell’attuale momento politico che vive non solo la nostra città ma l’intero paese. Nell’esprimere la nostra solidarietà al sindaco Gaetano Cimmino e alla Polizia Municipale per i vili attacchi subiti sui social, solo per aver fatto rispettare le regole di quell’ordinato vivere civile di cui Castellammare necessita , sottolineiamo che chiunque alimenti questa cornice violenta va individuato e punito senza alcuna remora. Il confronto e la dialettica, anche se aspro, sono il sale della democrazia altra cosa sono le minacce di sconsiderati leoni da tastiera. Proseguire sulla strada del rispetto delle regole , contro ogni forma di prevaricazione, resta la risposta migliore.”

PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI CASTELLAMMARE DI STABIA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più