Quantcast

Banner Gori
elezioni campania valeria ciarambino regionali campania elezioni foto free facebook
Senza categoria

Campania, la candidata pres. Ciarambino (M5S): “Stretta di mano Caldoro-Salvini immagine raccapricciante”

Campania, la candidata pres. Ciarambino (M5S): “La stretta di mano tra Caldoro e Salvini è una delle immagini più raccapriccianti di questa campagna elettorale. Chieda scusa ai campani per aver provato a far entrare la Lega”

“La stretta di mano tra Caldoro (candidato cdx alle Regionali in Campania ndr) e Salvini è una delle immagini più raccapriccianti di questa campagna elettorale.” Così, la candidata del M5S Valeria Ciarambino ha commentato il tour promozionale del leader leghista dei giorni scorsi.
“La Lega Nord non entrerà in Campania. Caldoro chieda scusa ai campani per averci provato e si ritiri dalle scene”.

“Un decennio di presenza pessima da governatore e inutile da capo della sua finta opposizione, che oggi torna buona a Salvini solo per farne il suo personale Cavallo di Troia e provare a insediare nella massima istituzione della nostra regione i principali nemici di Napoli, della Campania e del Sud.” continua la candidata grillina.

“Si ritiri prima che i nostri cittadini lo mandino via insieme a chi, in tanti anni, ha riservato a noi tutti solo offese e disprezzo e ora vuole riempirci di inceneritori. Chi ama questa terra – conclude la Ciarambino – non può consentirlo. Apriamo gli occhi contro chi vuole portarci i nemici in casa.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più