Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito Boscotrecase, è stato arrestato l’uomo che era...

LEGGI ANCHE

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

Boscotrecase, è stato arrestato l’uomo che era stato ferito ad una gamba durante una cerimonia all’Hotel Blue Marlin Club. Si tratta di L. Fiore, 46 anni e  pregiudicato del Vesuviano. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nell’ambito delle indagini sul suo ferimento, avvenuto appunto, durante il matrimonio di una coppia di parenti.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dove i carabinieri gli hanno notificato un ordine di esecuzione pena per violazione della sorveglianza speciale, per un reato commesso anni fa, per il quale era stato condannato in via definitiva a 3 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari.

Le indagini non si concluderanno qui, dal momento che le forze dell’ordine stanno dando la caccia anche all’uomo che ha ferito Fiore: sembrerebbe che i due avessero litigato per futili motivi e che al culmine della lite, uno abbia sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro Fiore, ferendolo ad una gamba.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare