Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Boscoreale, 50enne di Torre Annunziata ha tentato il suicidio

La donna ha tentato il suicidio lanciandosi da un ponte: adesso si trova in ospedale

Boscoreale, una 50enne originaria di Torre Annunziata, si è lanciata dal cavalcavia di piazza Varga. ul posto vi erano persone che hanno visto l’intera scena, ed è stato proprio grazie a questio che la donna ha ricevuto le cure mediche in tempi molto brevi, in quanto sono stati chiamati subito i sanitari del 118 di Poggiomarino. Dopo le prime cure del caso, la donna è stata portata all’ospedale Cardarelli di Napoli, ricoverata al Trauma center del nosocomio. La donna però non sembrerebbe trovarsi in pericolo di vita.

Un gesto forte quello commesso dalla 50enne, la quale in pochi secondi è salita sul ponte, ha scavalcato il guard rail e si è lanciata nel vuoto. La velocità con cui ha agito la signora non ha permesso ad alcuno di intervenire prima che questa commettesse l’atto.

Un gesto forte quello commesso dalla 50enne, la quale in pochi secondi è salita sul ponte, ha scavalcato il guard rail e si è lanciata nel vuoto. La velocità con cui ha agito la signora non ha permesso ad alcuno di intervenire prima che questa commettesse l’atto. v v v v v v v v

boscoreale

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più