Roma-Napoli: Di Francesco ha già scelto chi scenderà in campo

Di Francesco ha già scelto chi scenderà in campo

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i dubbi di Eusebio Di Francesco per la partita contro il Napoli dipendono in particolare dalle condizioni fisiche dei tanti giocatori acciaccati. La Roma è attesa dalla doppietta campionato-Champions, con la trasferta in casa del Chelsea a distanza di solo quattro giorni rispetto alla sfida di sabato. In base allo stato fisico e atletico della squadra, Di Francesco sceglierà anche se basarsi sul solito sistema del turn over. Nove su undinci della formazione comunque sembrano certi: Alisson in porta, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus (o Fazio) e Kolarov in difesa, Pellegrini, De Rossi e Nainggolan a centrocampo, Florenzi, Dzeko e Perotti (o El Shaarawy) davanti. Ieri a Trigoria è tornato in gruppo anche Karsdorp, che verrà convocato. E Schick che lavora ancora a parte? «Vedremo come inserirlo»

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli disputate allo stadio "Diego Armando Maradona" negli ultimi mesi