Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Torre Annunziata, il Sindaco Ascione omaggia la campionessa Irma testa alla prima del suo docu-film

La “Prima” di “Butterfly” al Politeama. Sala gremita per il docu-film su Irma Testa

Torre Annunziata, ieri presente alla proiezione del docu-film sulla campionessa Irma Testa, tenutasi presso il cine-teatro Politeama di Torre Annunziata, anche il Sindaco Vincenzo Ascione, che ha omaggiato la campionessa con una targa e una una composizione floreale la 21enne cresciuta nella palestra “Boxe Vesuviana” dei maestri Lucio e Biagio Zurlo. Sulla targa era riportata la seguente dedica: “Ad Irma Testa, campionessa Europea di Pugilato Under 22, che con impegno, sacrificio ed abnegazione sta raggiungendo eccellenti traguardi. Orgoglio della Città e simbolo di riscatto per un’intera generazione”. E po la famosa frase di Alì Muhammad: “Volteggia come una farfalla, pungi come una vespa”..

Il docu-film è stato diretto  da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, ed è incentrato sulla vita della campionessa di pugilato.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania