Quantcast

Sud - terza pagina

Torre Annunziata, al via il bando per il “Centro per le famiglie”: i dettagli

Indetto il bando per la gara d’appalto del servizio “Centro per le famiglie”: coinvolgerà l’intero ambito territoriale 30, Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase

L’ufficio del piano di zona ha indetto il bando di gara per l’appalto del servizio «Centro per le famiglie», relativo all’intero ambito territoriale 30 che comprende, oltre al comune di Torre Annunziata, anche quelli di Boscoreale, Boscotrecase e Trecase. Il servizio «offrirà servizi informativi e di orientamento per le famiglie, oltre ad interventi di sostegno ai nuclei familiari, alle coppie e ad ogni singolo individuo» ha spiegato il dirigente responsabile dell’Ambito 30 Nicola Anaclerio, .
A queste prestazioni, come ha specificato il numero uno dell’ufficio di piano, si aggiunge il forte collegamento tra il Centro per le famiglie, i servizi sociali dei singoli comuni, i consultori familiari del Distretto Sanitario 56 e l’Asl Napoli 3 Sud. «I destinatari del servizio – ha aggiunto Anaclerio – saranno adulti, genitori, adolescenti e bambini residenti nel territorio coperto dall’intero Ambito 30».
Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato d’appalto sono consultabili e scaricabili sul portale istituzionale del comune di Torre Annunziata – nella sezione Albo pretorio o Bandi e gare – È, inoltre, possibile ottenere dei chiarimenti inviando un messaggio di posta certificata almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania