Quantcast

Sud - terza pagina

Le proposte per migliorare il turismo di Boscoreale

Il tavolo di lavoro che si è tenuto ieri a Boscoreale, tra il sindaco Giuseppe Balzano e gli operatori delle strutture recettive del territorio, ha portato alla realizzazione di un’App e di un portale del turismo per i visitatori che vorranno visitare il territorio.Realizzazione di un’App e di un portale del turismo per i visitatori che faranno tappa sul territorio, e maggiore sinergia tra comune  e operatori turistici locali per sostenere la crescita dell’accoglienza turistica.

«Il nostro obiettivo è di mettere in rete tutti gli operatori turistici del territorio per consentire d promuovere le attività turistiche e ricettive – dice il vicesindaco e assessore all’Urbanistica e alle Attività produttive Angelo Costabile -. L’applicazione servirà da supporto informativo e pratico a quanti vorranno visitare la nostra città e i nostri tesori».

Gli operatori turisti locali hanno tutti condiviso la necessità di creare condizioni per trattenere i turisti il più possibile sul territorio, anche con lunghi pernottamenti nelle tante strutture di qualità che la città offre.

Il comune, intanto, a breve metterà a disposizione degli operatori turistici uno spazio nell’home page del portale internet istituzionale per promuovere le loro attività e le offerte ai visitatori.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania