Cinemadays: biglietti a 3 euro in tutta Italia

L’iniziativa prevede un totale di 15 giorni per tutto l’anno 2018 Il Ministero dei Beni e...

LEGGI ANCHE

L’iniziativa prevede un totale di 15 giorni per tutto l’anno 2018

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT), presieduto da Dario Franceschini, ha nuovamente riproposto l’iniziativa Cinemadays che offre il biglietto a soli 3 euro per l’ingresso nei cinema aderenti. Cinemadays prevede un totale di 15 giorni, per tutto l’anno 2018, durante i quali gli spettatori potranno entrare nelle sale cinematografiche italiane a un prezzo scontato.

La prima data, sarà tra meno di un mese, ovvero nel periodo che va dal 9 al 12 aprile. Gli altri periodi in cui andare al cinema costerà solo 3 euro, saranno 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. La nuova iniziativa prevede, inoltre, una settimana dal 9 al 15 agosto 2018 in cui è applicato lo sconto per la proiezione di anteprime della nuova stagione cinematografica.
Il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini ha dichiarato: “Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”. A breve saranno disponibili tutte le informazioni sui cinema che aderiscono all’iniziativa direttamente nel sito dedicato che verrà realizzato dal MiBACT insieme allo spot dell’iniziativa.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare