castellammare di stabia comicsville 2018 (2)
Eventi Sud - terza pagina

Castellammare: al via la seconda edizione dello Stabia Comicsville (VIDEO e FotoGallery)

Al via la seconda edizione dello Stabia Comicsville fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay, gli oranizzatori: “Soddisfatti dei ricontri della giornata di oggi”

Nella giornata di oggi preso il Palazzetto del Mare di Castellammare di Stabia si è tenuta la seconda edizione dello Stabia Comicsville, fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay.

Nata nel giugno del 2013, come mostra del fumetto si è sviluppata diventando un evento atteso nella Città delle Acque. In queste ore molti i partecipanti ed i curiosi, soprattutto giovani, che si sono avventurati nel Palazzetto del Mare passeggiando tra stand, bancarelle, saloni per disegni e postazioni da gioco.

Gli organizzatori ai microfoni di ViViCentro si sono dichiarati soddisfatti del riscontro avuto e lanciano un simpatico  video-appello per la giornata di Domenica, 17 Giugno, per l’attesissima gara di cosplay.

Queste le foto dell’evento e, a seguire, il video con le interviste agli organizzatori che fanno il punto sulla prima giornata.

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

A cura di Antonio Gargiulo – Foto e video: Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania