Quantcast

Vesuvio Race torre annunziata castellammare di stabia
Sud - terza pagina

Castellammare, Palazzo Reale (Quisisana) ospiterà la presentazione della “Vesuvio Race 2019”

Castellammare, Palazzo Reale (Quisisana) ospiterà la presentazione della “Vesuvio Race 2019”

Si terrà sabato 30 marzo la Vesuvio Race, regata velica che si svolgerà a partire dalle ore 11.00 nelle acque adiacenti il litorale stabiese, attraversando poi le coste delle isole di Ischia e Capri con arrivo previsto tra le prime ore della sera e l’alba di domenica.

La presentazione dell’evento avverrà venerdì 29 marzo alle ore 17.30 presso Palazzo Reale a Quisisana, a Castellammare di Stabia, con interventi di esperti della sicurezza in mare di fama internazionale e una mostra fotografica relativa ai fondali delle acque marine solcate dalla Vesuvio Race.

La regata potrà essere seguita a terra sia direttamente dalla villa comunale sia in video con diretta Facebook e proiezioni grafica presso il Gran Caffè Spagnuolo, dove verrà allestito anche un gazebo della Lega Navale di Castellammare di Stabia con la presentazione delle attività nautiche offerte alla cittadinanza e l’innesto del simulatore di una barca per bambini classe Optimist.

È prevista la partecipazione di più di 40 imbarcazioni provenienti dalla Campania e dal Lazio, che daranno vita ad una competizione avvincente e suggestiva nel nostro mare. E in questi giorni è possibile anche osservare alcune imbarcazioni, che sfileranno con le loro vele scure in fila di carbonio, nelle acque antistanti l’arenile stabiese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania