Quantcast

concerto dirotta su cuba castellammare di stabia
Sud - terza pagina

Castellammare, grande successo per il concerto de I Dirotta su Cuba

Grande successo per il concerto a Castellammare di Stabia de I Dirotta su Cuba, il vicesindaco Radice: “È stata una serata perfetta con una bella cornice di pubblico”

Nella serata di ieri sul lungomare di Castellammare di Stabia si sono esibiti i Dirotta su Cuba. Un concerto che ha regalato forti emozioni ai cittadini stabiesi, accorsi numerosi per assistere al live. Il vicesindaco con delega alla cultura e agli spettacoli Lello Radice commenta così:

È stata una serata perfetta con una bella cornice di pubblico” dichiara Radice. “I Dirotta Su Cuba hanno fatto la storia della musica italiana e ancora oggi sono stati capaci di emozionare i cittadini di Castellammare con uno spettacolo lungo due ore. Ringraziamo le forze dell’ordine che hanno lavorato per garantire la sicurezza durante il concerto così come anche i Ross, sempre presenti durante gli eventi estivi. Un ringraziamento anche all’Ufficio Tecnico comunale che ha lavorato per l’ottima riuscita dello spettacolo. È stata una bella serata di musica, apprezzata dai tanti cittadini che hanno affollato la villa comunale” continua il vicesindaco. “Come amministrazione ci impegneremo affinché possano ripetersi nel corso dei mesi eventi di questo tipo per tutti gli stabiesi e non“. Così conclude Lello Radice.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania