15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Di Martino: “Ho chiesto al Sindaco di conferire un encomio al piccolo Christian”

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino: “Ho chiesto al Sindaco di conferire un encomio al piccolo Christian, quale esempio di cittadinanza responsabile e consapevole”

Castellammare di Stabia – “Ho appena protocollato al sindaco Cimmino la richiesta di conferire al piccolo Christian, un encomio solenne quale esempio di cittadinanza responsabile e consapevole.” questa la proposta del consigliere Andrea Di Martino con la quale ha voluto sottolineare ulteriormente l’impegno civico del giovane stabiese.

Nei giorni scorsi il plauso gli era stato dedicato anche dal Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e Marilena Schiano Lo Moriello, responsabile dei Verdi di Castellammare:

“La Calcina è una spiaggia pubblica e purtroppo è perennemente sporca a causa dell’inciviltà di molte persone. Molti fumatori hanno la cattiva abitudine di fumare a riva di mare e di spegnere poi la sigaretta nella sabbia e di abbandonarla li, che poi andrà finire in mare. Bisognerebbe quanto meno utilizzare un portacicche per non inquinare la spiaggia con i mozziconi, se non si fumasse affatto, dato che le spiagge sono luoghi pubblici con una forte presenza di bambini, sarebbe anche meglio. Ci si lamenta tanto che si hanno a disposizione poche spiagge pubbliche e poi quelle poche che si sono vengono ridotte a delle pattumiere, invece dovremmo tutelarle e salvaguardarle prendendocene cura. Quello del bambino è stato un gesto molto bello che speriamo possa sensibilizzare tanti adulti ad essere più civili e a prendersi cura del patrimonio pubblico, dobbiamo rispettare l’ambiente e salvaguardare le spiagge ed il mare che sono beni preziosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare