Sud - terza pagina

Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

Castellammare di Stabia, il 3 maggio alle ore 19:00, nella sala del Circolo Internazionale, presso il Molo Quartuccio 24, si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”. L’evento è promosso dal dal “Mo.I.Ca.” (Movimento Italiano Casalinghe), la cui presidente è Maria Criscuolo, in collaborazione con le associazioni “Circolo Internazionale“, presidente Catello Barbato e “Lions Terme“, presidente Maria Concetta Prota.

Quest’anno il premio sarà consegnato al Giudice Mariaconcetta Criscuolo, che si è distinta durante l’anno, per il suo lavoro nell’ambito della sicurezza pubblica, che si è tramutato in progetti per la salvaguardia e il miglioramento della vita dei cittadini. Alla premiazione interverranno diverse personalità, nelle vesti di relatori. Ci saranno: – Raffaele Sabato, consigliere della Suprema Corte di Cassazione; – Flora Beneduce, consigliere Regione Campania; – Giovanni de Angelis, avvocato del Foro di Torre Annunziata; – Ernesto Sica, avvocato del Foro di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania