A Torre Annunziata l’iniziativa “Smettete di farci la festa”

Si terrà a Torre Annunziata, in occasione dalla “Giornata Internazionale della Donna”, l’iniziativa “Smettete di...

LEGGI ANCHE

Si terrà a Torre Annunziata, in occasione dalla “Giornata Internazionale della Donna”, l’iniziativa “Smettete di farci la festa”

In occasione dalla “Giornata Internazionale della Donna”, venerdì 8 marzo si svolgerà l’iniziativa “Smettete di farci la festa”, organizzata dal comune di Torre Annunziata e dall’Ambito Sociale N30 in collaborazione con la Onlus “Proodos”, il Consorzio “Core”, l’Associazione “Catena Rosa”, il Centro Antiviolenza “Eirene” e il “Centro per le Famiglie”.

Il corteo di sensibilizzazione partirà alle ore 9,00 da via Simonetti (angolo con via Zampa) per concludersi alle ore 11,00 in piazza Nicotera. Alle ore 11,30 incontro di riflessione a Palazzo Criscuolo al corso Vittorio Emanuele III, 293.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno Bruna Fiola, consigliera regionale Partito Democratico; Raffaella Ruocco del Centro Antiviolenza “Eirene”; Alessia Sannino del “Centro per le Famiglie”; Marisa De Martino, responsabile di Direzione UOSD; Emanuela Cozzitorto, magistrato; Ada Ferri, presidente Associazione “Catena Rosa”.

E’ prevista anche la testimonianza di una donna vittima di violenza. Inoltre l’evento vedrà inoltre la partecipazione delle scuole del territorio.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare