Quantcast

Sud

SARNO: Andrea Diprè tra attacchi e frasi osè alla prossima fiera Campionaria

Personaggio discusso del mondo dello spettacolo, ex di Sara Tommasi, Andrea Diprè ancora una volta emerge agli onori del gossip per il suo pensiero “dipreismo“. Ospite alla fiera Campionaria, che avrà inizio a Sarno nei pressi del Centro Commerciale ” FAMILA”, il 28 Gennaio, Diprè sarebbe stato richiamato all’ordine dall’ amministrazione comunale su facebook per la frase apparsa sulla bacheca del personaggio che così  scrive: “Ovviamente, durante la mia ospitata, coca e mignotte a volontà! In particolare, invito i giovanissimi a partecipare per divenire da subito fedeli osservanti e praticanti del Dipreismo.

W SARNO DIPREISTA!!! E complimenti al Sindaco di questa Città per essersi giustamente prostrato all’ Assolutismo Dipreista. AHAHAH!”

Un espressione di pensiero non certo inerente col contesto fieristico ma sopratutto non sposa le idee di chi rappresentata la politica sarnese che nelle vesti dell’Assessore al Comune di Sarno a firma di Gaetano Ferrentino così hanno risposto: “Egregio, sig. Diprè, non ho il piacere di conoscerla, ma sicuramente l’amministrazione comunale di Sarno, che non ha patrocinato la sua iniziativa, non si rispecchia nel suo credo, nei valori di cui si fa portatore e non si proietta a nessuna nuova corrente di pensiero. Lei è libero di manifestare legittimamente le sue idee senza coinvolgere, però, le istituzioni. La pregherei, quindi, di cancellare tale post e di servirsi di forme di pubblicità diverse ostentando meno notizie che sbeffeggiano l’amministrazione”. Quale sarà la risposta del personaggio out portavoce del pensiero filosofico che ha come motto : ” la vita va goduta fino in fondo, sesso, droga,  viagra gli ingredienti principali” aspetteremo…

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania