Quantcast

Sud - politica

Sorrento, il Sindaco conferisce le deleghe agli assessori

Oggi il Sindaco Giuseppe Cuomo ha assegnato le deleghe ai componenti della giunta comunale

Oggi il Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo ha assegnato le deleghe agli assessori. Nello specifico: il vice sindaco, Maria Teresa De Angelis, si occuperà di Pubblica Istruzione, Scuole, Cultura e Rapporti con le associazioni mentre Massimo Coppola di Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Trasparenza e Innovazione, e Politiche Giovanili.  Rachele Palomba si occuperà di Ambiente, Patrimonio, Cimitero, Pubblica Illuminazione, Personale, Pari Opportunità e Demanio, mentre Edilizia Privata e Abusivismo, Condono, Urbanistica e Rapporti Internazionali quelle ad Emilio Moretti. Infine a Mariano Gargiulo, la responsabilità di Manutenzione ordinaria e straordinaria della città, Verde Pubblico ed Ecologia.

Dopo la scelta delle deleghe, il Sindaco Cuomo ha così commentato: “La scelta è stata operata seguendo due criteri.  Il primo, è quello della continuità, l’altro dell’esperienza professionale e lavorativa dei singoli assessori. Continuiamo a lavorare per l’attuazione del programma di mandato, che sta procedendo sulla via della realizzazione di tutti i progetti in cantiere. Nelle prossimo futuro, con l’utilizzo degli avanzi di amministrazione daremo inizio ad altre opere importanti per lo sviluppo della nostra città”. (Il Mattino)

Ricordiamo che il Sindaco un mese e mezzo fa, aveva ritenuto opportuno azzerare la Giunta Comunale.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania