Sud - politica

Rivellini al Sindaco di Napoli De Magistris: “Hai distrutto la città”

Enzo Rivellini ha scritto a Sindaco di Napoli

Nella giornata di oggi 14 aprile alle ore 10 il gruppo “Napoli Capitale” ha preso parte alla manifestazione che si è tenuta a via Toledo organizzata da Fratelli d’Italia, con lo scopo di chiarire alla cittadinanza tutta quali sono gli “sfascisti” che hanno sfasciato Napoli.

“Troviamo ridicola la manifestazione del Sindaco che, dopo aver triplicato il debito (da 800 a 2400 ml) peggiorato i servizi e aumentato al massimo consentito le tasse comunali, non ha sentito il dovere istituzionale di dimettersi ma, travestendosi da rivoluzionario “de noiartri”, aizza la piazza sperando che la città dimentichi i suoi fallimenti.

Bene hanno fatto le associazioni civiche a organizzare il presidio verità contro De Magistris ma se deve essere la giornata della vera verità non si possono dimenticare gli errori e i guai che la sinistra tutta, prima di De Magistris, ha causato alla città. Per questo abbiamo deciso di organizzare un nostro presidio senza l’imbarazzante presenza del PD.

Anzi a tal proposito, viste le dichiarazioni del Sindaco che travestendosi da democratico ha invitato tutti a partecipare alla sua manifestazione, oggi abbiamo scritto la mail che alleghiamo a De Magistris, pronti a parlare dal suo palco se garantisce parità di condizioni e di ascolto anche a chi, come noi, desidera presentargli il conto dei danni che ha causato a NAPOLI”.

Di seguito la lettera che è stata scritta al primo cittadino di Napoli De Magistris

“Egregio Sindaco De Magistris,

i ripetuti inviti da lei rivolti a tutta la città a partecipare alla sua manifestazione di domani 14/4/18 a piazza Municipio, per chiarire le ragioni dell’enorme debito del Comune, non ci hanno lasciato indifferenti.

Pertanto siamo disposti a partecipare al suo evento se consentirà, anche a chi non è d’accordo con le sue tesi, di poter esprimere civilmente e democraticamente, la propria posizione. Naturalmente ci dovranno essere paritarie condizioni per tutti i partecipanti all’evento.

Sia chiaro e senza falsità le comunichiamo che siamo intenzionati, nel caso ci dia questa possibilità, ad esprimere la verità su ciò che è accaduto in questi anni e cioè che pur avendo aumentato al massimo le tasse comunali ha peggiorato i servizi e “sfasciato” la città sotto tutti i punti di vista.

Sperando che lo spirito democratico che dice d’avere abbia la meglio sulle convenienze politiche della sua manifestazione, attendiamo un suo cortese invito ma, ripetiamo, alle condizioni democratiche sopra specificate.

Distinti saluti.

ENZO RIVELLINI (NAPOLI CAPITALE)”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania