Quantcast

Banner Gori
Primo week-end di Giugno nelle stazioni della Campania Regione Campania: De Luca annuncia il piano "Scuola Sicura" Emergenza Covid-19: la dichiarazione di De Luca sulla Mobilità tra Regioni
Sud - politica

Regione Campania: De Luca annuncia il piano “Scuola Sicura”

Il Presidente della Regione Campania De Luca annuncia l’inizio del piano “Scuola Sicura” inerente alla riapertura degli istituti scolastici.

Regione Campania: De Luca annuncia il piano “Scuola Sicura”

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca trasmette sui canali social ufficiali, gli ultimi aggiornamenti inerenti al piano “Scuola Sicura”, per tenere aggiornata la cittadinanza, su quello che sarà l’iter per garantire un servizio scolastico che rispetti la salute di studenti e tutto il personale lavoratore.

Riguardo all’esame di maturità che si avvicina, si prevede uno screening che riguarderà circa diecimila soggetti in Campania.

Si prevede la messa a disposizione di test rapidi e tamponi, per il personale docente e non docente.

Di seguito il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale:

Proseguono le iniziative che puntano a dare sicurezza alle famiglia e a tutela dei ragazzi e delle ragazze oltre che dell’intero personale scolastico. Ho dato mandato alla Direzione Salute e all’Assessorato all’Istruzione di lanciare il progetto “Scuola Sicura”. Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell’apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. Per i soli esami di maturità lo “screening” per la sicurezza sanitaria riguarderà circa diecimila soggetti in Campania.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat