Napoli, la conferenza dei capigruppo ha chiesto il lutto cittadino per Francesco Della Corte

LEGGI ANCHE

La conferenza dei capigruppo ha richiesto che a Napoli venga rispettato il lutto cittadino per Francesco Della Corte

Napoli – Presieduta da Alessandro Fucito, la conferenza dei capigruppo, in apertura della propria riunione, ha unanimemente deciso di richiedere al Sindaco la proclamazione del lutto cittadino in occasione dei funerali di Francesco Della Corte, il vigilante deceduto a seguito dell’aggressione subita mentre svolgeva il proprio lavoro presso la stazione della metropolitana di Piscinola.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare