Quantcast

Sud - politica

Napoli, emanato avviso pubblico per l’assegnazione dei locali comunali

Napoli, emanato avviso pubblico per l’assegnazione dei locali comunali

Napoli, l’amministrazione ha emanato un Avviso Pubblico per l’assegnazione di locali di proprietà comunale, situati in varie Municipalità, dal centro alla periferia. La domanda potrà essere presentata da commercianti, artigiani, liberi professionisti, associazioni, entro il 31 dicembre 2018. Sul sito istituzionale del Comune di Napoli (www.comune. napoli.it) è possibile visionare, per ogni cespite messo a bando, la scheda tecnica del locale, corredata delle informazioni principali (ubicazione, metri quadri, planimetria, canone richiedibile).

Inoltre, è stato fissato il calendario degli appuntamenti per poter visionare i locali, prima di formalizzare la domanda di partecipazione (anch’essa disponibile sul sito). «Con questo atto l’amministrazione de Magistris – afferma l’assessore al Patrimonio, Ciro Borriello – intende favorire un processo territoriale che tenda a stimolare la nascita di nuovi soggetti commerciali e culturali, affiancando, di fatto, chi vuole investire. È utile valorizzare il proprio patrimonio innanzitutto attraverso lo sviluppo dell’economia locale». (Fonte Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania