Quantcast

Sud - politica

ESCLUSIVA – Castellammare, il Sindaco Cimmino: “La mia priorità per la città è la sicurezza”

Castellammare, il Sindaco Cimmino: “La mia priorità per la città è la sicurezza”

Castellammare di Stabia, questa mattina presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Municipio stabiese, si è tenuta la proclamazione del nuovo Sindaco della città delle acque, Gaetano Cimmino. Erano anni che Castellammare non aveva un’amministrazione di centrodestra, l’ultima fu quella di Luigi Bobbio. In questo contesto politico stabiese, Cimmino è stato da subito il più votato alle elezioni del 10 giugno, e ampiamente riconfermata la preferenza del popolo stabiese, anche al ballottaggio, con una differenza di voti dal suo competitor, Andrea Di Martino, di 1800 voti. Il nuovo Sindaco di Castellammare è stato votato arrivando a 10233 voti validi.

La Redazione di Vivicentro.it è stata presente alla proclamazione ed ha avuto modo di parlare il neo eletto sindaco.

In queste elezioni ha portato a casa un grandissimo risultato, fortemente voluto IL 10 giugno e riconfermata la preferenza del popolo stabiese anche al ballottaggio. Cosa ne pensa?

Penso che i cittadini stabiesi abbiano capito quale è il nostro programma e cosa vogliamo mettere in campo per risollevare le sorti di questa città, in che modo individueremo la squadra di giunta, quindi, credo sia stato premiato il lavoro di squadra. 

Quale è la sua priorità per Castellammare?

Sicuramente la sicurezza, perchè in campagna elettorale ho ascoltato i cittadini, ed ognuno di loro mi ha riferito che c’era qualcosa che non andava sulla sicurezza. Noi siamo siamo stati eletti, siamo qui, per ripristinare, anche insieme ai cittadini stessi, la sicurezza in città.

 

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania