Quantcast

castellammare di stabia tifosi juve stabia incontro cimmino (22)
Sud - politica

Castellammare, vasta operazione della Polizia Municipale: il commento del sindaco Cimmino

Castellammare, vasta operazione della Polizia Municipale, il commento del sindaco Cimmino: “Il ripristino della legalità è tra le priorità della mia amministrazione”

Oltre 30 verbali elevati per punire i trasgressori del Codice della Strada. Ho partecipato stamattina all’attività di controllo del territorio messa a punto dalla polizia municipale tra Pioppaino, Annunziatella, Ponte Persica, Petraro, corso Alcide De Gasperi e corso Vittorio Emanuele.” Ad annunciarlo è stato il Sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, che dai suoi account social ha dedicato un plauso al lavoro degli agenti stabiesi.
Gli agenti di polizia, anche con l’ausilio dello street control, hanno elevato multe per guida col cellulare e parcheggio in sosta vietata, ripristinando l’ordine pubblico nei quartieri e nel centro cittadino. La situazione più disastrosa ha riguardato via Petraro, dove oltre 20 auto sostavano sui marciapiedi per centinaia di metri e sono state opportunamente sanzionate.”
“Nelle stesse ore – continua il primo cittadino stabiese- la polizia, in collaborazione con l’assessore alla Legalità Gianpaolo Scafarto, ha provveduto alla rimozione di un centinaio di carrellati di pertinenza dei commercianti e dei condomini per violazione del regolamento comunale, che prevede la presenza degli stessi sul suolo pubblico per il tempo strettamente necessario al conferimento e alla raccolta dei rifiuti.

Ieri sera, inoltre, sono stati fermati e sanzionati sei addetti alle consegne di pizze a domicilio, perché i loro scooter erano privi di copertura assicurativa.
Ed anche a via Bonito la polizia municipale, nell’ambito dell’attività quotidiana di contrasto al commercio di prodotti contraffatti, ha provveduto a liberare l’area occupata dagli ambulanti non autorizzati e a sequestrare borse, scarpe, cd pirata e oggetti vari.
Il ripristino della legalità a Castellammare di Stabia è una priorità per la mia amministrazione comunale” conclude un soddisfatto Cimmino, il quale ha voluto sottolineare che “le attività intraprese nelle ultime ore rappresentano un altro tassello del percorso mirato a garantire un controllo capillare del nostro territorio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania