Quantcast

gaetano cimmino sindaco castellammare di stabia (4)
Sud - politica

Castellammare, tra i tecnici della Giunta Cimmino spunta il nome di Capuano

Castellammare, tra i tecnici della Giunta Cimmino spunta il nome di Capuano

Castellammare di Stabia, è quasi pronta la Giunta comunale di centrodestra, lo stesso Sindaco ha incontrato sia la segreteria di Fratelli d’Italia e della Lega. l’idea di Cimmino è quella di creare una Giunta anche con alcuni tecnici in grado di risolvere i problemi più urgenti. Sono emersi già i nomi di alcune personalità, tra cui quella di Libera Cesino, che sarà assessore alle Politiche sociali in quota Forza Italia, e del maggiore dei carabinieri Giampaolo Scafarto, coinvolto nell’inchiesta Consip in cui è accusato di falso e depistaggio per aver tirato in ballo con presunte prove false il padre dell’ex premier Matteo Renzi.

Un altro nome che potrebbe essere tra i possibili tecnici della Giunta, è anche quello dell’avvocato Vincenzo Capuano che potrebbe entrare in Giunta come tecnico. Secondo alcune indiscrezioni a lui il sindaco potrebbe affidare la delega alla Scuola. Capuano è l’avvocato scelto dall’amministratore della municipalizzata Sint, Biagio Vanacore, per presentare il ricorso al Tar contro lo scioglimento della società voluto dal commissario prefettizio Gaetano Cupello. (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania