9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare in lutto, si è spento il vicesindaco Lello Radice: il cordoglio

LEGGI ANCHE

Si è spento Lello Radice

Si è spento Lello Radice. Un amico di ViViCentro e di tutti noi, un amico di Juve Stabia Live Talk Show con le sue tante presenze per parlare e sostenere i colori gialloblù. Festeggiare la vittoria della Juve Stabia, ciò che spesso ci aveva raccontato, sulla Cassa Armonica ha brindato al fianco del sindaco e dei calciatori insieme a tanti tifosi. Ha lavorato fino a pochi giorni prima di morire Lello Radice, cercando di combattere a lungo la sua malattia. Il suo impegno per Castellammare di Stabia è stato costante, non si è mai fermato, nonostante tutto…

Questa mattina la notizia più brutta: si è spento circondato dall’affetto della sua famiglia, a soli 53 anni. Quel vicesindaco voluto da Gaetano Cimmino un anno fa, soprattutto attore che ha mostrato le proprie qualità su molti palcoscenici nazionali. Artista straordinario, per anni è stato il direttore artistico del Supercinema, restituendo alla città un cartellone di prosa, finalmente. La città intera è in lutto per la sua scomparsa. Ma anche la redazione di ViViCentro.it si stringe nel dolore della famiglia Radice, il cordoglio va a tutte le sue componenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare