Sud - politica

Castellammare, il Segretario cittadino Pd Corrado: “Nizza è la Castellammare possibile”

Castellammare, il Segretario cittadino Pd Corrado: “Nizza è la Castellammare possibile”

Castellammare di Stabia. Le elezioni amministrative 2018 stabiesi, rese necessarie dalla sfiducia dato all’ex Sindaco Pannullo, il quale ha governato la città, per poco più di un anno e mezzo, sono alle porte. Tutti i partiti e le liste civiche, stanno organizzando il proprio piano “di battaglia”, ovvero il proprio programma. C’è chi non ha perso tempo e prima di Pasqua lo aveva già bene delineato, e per chi invece è ancora in corso d’opera.

Nel secondo caso, si tratta del Pd. Domenica alle 12.00 Nicola Corrado, Segretario cittadini Pd, presenterà in diretta Facebook, l’idea di città del Pd. Intanto, sempre tramite il social facebook, dichiara:

“Castellammare-Nizza, andata e ritorno…la città possibile. Abbiamo detto prima il programma, abbiamo detto prima la città, abbiamo detto prima il confronto, prima le idee, prima la POLITICA. Abbiamo lavorato sui contenuti, abbiamo camminato, abbiamo ascoltato, abbiamo discusso, mentre altri contavano i voti e univano nomi e liste senz’anima noi abbiamo ragionato sullo sviluppo possibile di Castellammare.
Vogliamo parlare allo scetticismo, al rancore di tanti cittadini, soprattutto giovani, che non credono più sia possibile un riscatto, una svolta, un cambiamento profondo per una città sospesa tra un passato che mai più tornerà ed un futuro che tarda ad arrivare.
Domenica alle 12 presenteremo in diretta Facebook la nostra idea di città, lo faremo da Nizza, perché Nizza è la Castellammare che potrebbe essere, è la Castellammare possibile.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania