Quantcast

liberi e uguale castellammare di stabia tonino scala
(foto d'archivio)
Sud - politica

Castellammare, Scala (LeU): “Oltre la festa, il Cantiere ha bisogno di lavoro”

 Scala sul varo di domani mattina e sulla questione cantiere navale a Castellammare: “Oltre la festa, il Cantiere ha bisogno di lavoro”

Castellammare di Stabia, Tonino Scala di Liberi e Uguali, ha espresso la sua sulla questione cantieri navali stabiesi, aldilà del momento di festa che domani travolgerà la città, a causa del varo della nave Trieste. Si legge:

“Domani c’è il varo, un momento straordinario e importante per la città perché si rinsalda e si rafforza, come sempre è accaduto, il rapporto tra la città e il Cantiare. Una vicenda non secondaria perché ravviva un rapporto mai logoro tra cittadini, operai e azienda. Ci auguriamo che oltre a questo momento di festa e di amore viscerale siano date certezze al cantiere in modo da farlo rimanere un caposaldo per Castellammare. Troppe cose sono state dette in questi anni e in questi mesi. Di volta in volta edulcorate e rivisitate. Auspichiamo che, viste le autorevoli presenze, in particolar modo quella del Presidente della Repubblica, possa essere un momento anche per ragionare di futuro, di prospettive. La festa è utile ma la città, il cantiere, le maestranze hanno bisogno di lavoro, di fatti concreti per costruire un futuro che negli ultimi anni non è stato molto roseo. La festa e le presenze siano utili a cancellare incertezze.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania