Quantcast

noi con salvini gragnano castellammare di stabia (5).jpeg
Sud - politica

Castellammare, Noi con Salvini: “La città ha bisogno di normalità, non di progetti irrealizzabili”

Il partito politico “Noi Con Salvini” presenta il suo programma per Castellammare di Stabia e lancia un invito di apertura a “Forza Italia”

Castellammare di Stabia, in vista delle prossime elezioni comunali, il centrodestra  ha aperto un confronto confronto tra il coordinatore cittadino di FdI Michele Aprea ed il coordinatore cittadino della Lega Giovanni Tito. Il punto di partenza è il documento congiunto per una coesione del Centrodestra:

Il centrodestra è l’unica proposta politica che può dare stabilità alla città e un governo al Paese. Bisogna ripartire dai simboli di partito che hanno conquistato il 37% dei consensi degli italiani. Lega Salvini Premier e Fratelli d’Italia hanno già avviato un confronto sui programmi e sulle idee per Castellammare di Stabia, con l’obiettivo di costruire un centrodestra fondato sul progetto di città a lungo termine. 

Castellammare di Stabia ha bisogno di normalità, non di progetti irrealizzabili. Ha bisogno di vivibilità e pugno fermo contro gli incivili, ha bisogno di sicurezza, ha bisogno di esperienza per guidare una macchina comunale disastrata e da rivoluzionare. Serve un’azione corale che solo il centrodestra, con l’aggiunta di liste civiche capaci di coinvolgere davvero la società civile. Senza i partiti, però, è difficile andare lontano. Lega e Fratelli d’Italia ci sono. Il confronto sui programmi e sulle idee della futura Castellammare è già partito. 

Adesso auspichiamo un confronto con Forza Italia, prima sui programmi e poi sul nome che possa fare da sintesi tra i rappresentanti della società civile e i partiti di centrodestra. 

Ora è arrivato il momento della responsabilità, per tutti. I personalismi lasciamoli da parte e mettiamo davanti a noi solo il futuro della città”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania