Castellammare, persi i fondi per il campetto Siani: il candidato Sindaco Di Martino si esprime al riguardo

Castellammare, persi i fondi per il campetto Siani: il candidato Sindaco Di Martino si esprime...

LEGGI ANCHE

Castellammare, persi i fondi per il campetto Siani: il candidato Sindaco Di Martino si esprime al riguardo

Castellammare di Stabia, forte delusione per la perdita dei fondi per il campetto Siani, sul quale il candidato Sindaco Di Martino, si esprime:

“Persi i fondi per il campetto Siani. Un campetto della legalità nel quartiere Cmi finanziato con i soldi del governo gestiti dalla prefettura. Un finanziamento perso di 400 mila euro per ritardi dell’amministrazione Pannullo e inutili intromissioni di consiglieri del Pd, che hanno interpretato il loro ruolo di controllo e indirizzo in una maniera del tutto impropria. 
Questi sono i fatti e mi ripropongo di pubblicare al più presto la lettera della Prefettura di Napoli che comunica al comune la perdita del finanziamento. Io intervengo solo su quello di cui ho certezza come ogni candidato al governo della propria città dovrebbe fare. Ho parlato di questo ieri per sottolineare che mi attiverò da subito per riottenere questo finanziamento e per indicare come a mio avviso i rappresentati dei partiti abbiano danneggiato questa città, interpretando in maniera sbagliata il loro ruolo.
Non comprendo perciò la risposta isterica degli ex consiglieri del Pd. La diffamazione la lascio a chi la fa, soprattutto quando proviene da chi conosce il mio stile di vita e i miei principi. Ora non è tempo di polemiche, ma di lavorare per restituire agli stabiesi e a Castellammare quello che una cattiva gestione ha tolto a tutti noi. Ripartiamo dal campetto della legalità, intitolato a Siani, restituiamo alla città ciò che le appartiene. Ridiamo la speranza a quei bimbi che in quel campo ancora giocano tra rifiuti e immondizia.”

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare