Quantcast

Andrea Di Martino e Antonio Pannullo
Andrea Di Martino e Antonio Pannullo
Sud - politica

Castellammare, Pannullo contro i “traditori” sul flop bando Terme:”Non hanno letto il bando pur avendolo votato”

Deciso attacco dell’ex Sindaco di Castellammare contro i “traditori”, in particolare contro Di Martino: “Nessuno di loro ha letto il bando. Di Martino evidentemente ha ancora alle calcagna gli avvoltoi”

“È paradossale che si esulti per lo spirare di un termine tra l’altro non perentorio di scadenza per il bando di privatizzazione. In particolare lo fa il candidato al sindaco del partito dello scioglimento dei traditori che, al contrario del loro leader pro tempore, unanimemente lo avevano approvato in consiglio comunale.” è questo il deciso attacco di Antonio Pannullo, apparso da pochi minuti sul suo profilo Facebook. L’ex Sindaco si scaglia contro chi a suo dire avrebbe “gongolato” sul fallimento del bando di privatizzazione delle Terme soffermandosi, in particolare, sull’ex vice Sindaco Di Martino.
“Significa che non conoscono nemmeno ciò che hanno votato. Non mi sorprende, Di Martino aveva con noi provato il colpo di mano della liquidazione Sint. Evidentemente – continua – gli amici degli amici gli sono ancora alle calcagna come avvoltoi per agguantare la preda del patrimonio immobiliare delle Terme. Naturalmente nel merito nessuno di loro ha letto il bando e ci sono tutte le condizioni ancora perché venga tenuto in piedi facendo slittare ogni decisione all’indomani delle elezioni quando la politica sovrana si potrà assumere la propria responsabilità. In realtà siamo al cospetto di una coalizione pastrocchio dove c’è tutto ed il contrario di tutto. Dall’Attila della politica che, da Sindaco, ha fatto fallire tutto ciò che gli è passato sottomano ai traditori perpetui che oscillano tra il nulla ed il niente nel panorama politico cittadino. Una melassa indistinta senza anima dove ci sono tutte le contraddizioni per portare Castellammare nel baratro assoluto”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania